| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 57 Location: Genova!!....ma non potevo nascere a Lipsia nel 1989?!O ad Halle nel 1986?!O a Mademburgo nel 1988?! Status:  | |
| Ehi ma è un ariproduzione di..BILL!!l'abbiamo capito!!è pur sempre Bill!è pur sempre bellissimo!Andrò a Londra e lo ruberò..jaja.Comunque per me è davvero molt bello..anche se ovviamentye niente di comparabile all'unico ed inimitabile Bill originale.Però non è giusto..non ho capito perchè non hanno fatto anche Georg Gustav e Tom??!!Uff!  "Chi sono i Tokio Hotel?!" "Bill e Tom Kaulitz" "E Georg e Gustav....?!" "Chi sono" "Due fantastici ragazzi che fanno della musica stupenda,ma che non vengono considerati dalle fan oche,solo perchè non sono carini come i gemelli..." "......" Se anche tu,non sai chi sono Georg e Gustav,allora puoi tornartene nel pollaio,con le tue amiche oche!!W Georg e Gustav!!  "Tutti vedono quello che sembri,pochi capiscono quello che sei..."     "Io sono quello che sono e quello che mi va di essere..."  "Voi mi Giudicate perchè sono diverso,e io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!!"    [HTML][/HTML] Engel_Schwarz |
| | |